SISTEMI INTEGRATI PER LA SICUREZZA

Eventi Infopol 2022

sala

BIEFFEDUE PARTECIPA AGLI EVENTI ORGANIZZATI DA INFOPOL 2022

Convegni itineranti dedicati alla Polizia Locale

andrea fornari

Lo scorso 28 febbraio a Pandino in provincia di Cremona, il 5 aprile a Mirandola, il 21 aprile a Forlì e il 28 aprile a Lucca. Sono gli appuntamenti fissati per presentare alle PM uno strumento per la sicurezza personale: le Body cam Reveal Media.

Body cam multifunzione è la definizione esatta perché oltre ad indossarla, la si può utilizzare come fotocamera per riprendere interrogatori e si trasforma in dash cam grazie all’obbiettivo orientabile. Come? Semplicemente riponendola nell’apposito kit da auto che funge anche da caricatore.

Le body cam Reveal sono veri gioielli della tecnologia: intelligenti, efficienti e sicuri. La D-series Reveal è stata studiata per posizionarsi ai vertici nella categoria per qualità video, durata della batteria, funzionalità e facilità di utilizzo.

Naturalmente questo oggetto ha suscitato un forte interesse in quanto validissimo strumento di protezione personale, gestione delle prove digitali ed ottimo deterrente. A Pandino gli operatori della PM hanno potuto toccare con mano le D3, D5, D7.

BieffeDue ha regalato anche qualche anticipazione sui i modelli in uscita nel 2022 (D6, K6, K7), con la relativa Docking station e i vari accessori Klickfast (MagMount/Magnete, Spalliera).

body